Relax Hybrid – new project

Relax Hybrid: riscalda, raffredda, arreda.
Evento di presentazione in anteprima nella showroom IRSAP di Roma

I rappresentanti di cento studi di architettura si sono ritrovati mercoledì 12 ottobre allo showroom organizzato da IRSAP per presentare il nuovo Relax Hybrid, il radiatore ventilato.
In appena 107 mm, questo radiatore è un mix di design e tecnologia. Progettato con lo studio di design Beta Engineering, Relax Hybrid è stato pensato per funzionare con caldaie e pompe di calore ed è composto da una sezione ventilante.
Questo radiatore è frutto delle ultime innovazioni nel campo del riscaldamento e del raffreddamento, a cui si è aggiunta la continua ricerca di un progetto esclusivo e contemporaneo, in grado di cambiare il concetto di comfort.
Con Relax Hybrid, IRSAP vuole rivoluzionare la gestione del clima in qualsiasi ambiente. Caldo e freddo non rappresenteranno più un problema.
Lo showroom è stata anche un’occasione per ritrovarci dopo un periodo di lontananza forzata, a causa della diffusione della pandemia. L’obiettivo di IRSAP era proprio quello di riaprire le porte di casa ad architetti diventati amici anche grazie alla professionalità della nostra azienda.

Umberto Capelli

    About Author